Tuesday, January 8, 2013

Molte cose

Ci sono molte cose che posso dire. Sono così felice.

I miei genitori mi hanno mandato un grande pacco per Natale e il mio compleanno. Era belissima! Grazie per tutto :)

In altre notizie, sono molto contenta di dire il mio italiano è stata migliorata! E' incredibile quando si può parlare con qualcuno chi - due, tre, quattro mesi fa - non sarebbe stato possibile di parlargli! 

In un certo senso, è strano per me di pensare che quando sono arrivata qui, non era facile per me di parlare in italiano. Ho avuto paura, non ho saputo tutto il vocabolario. 

Ma adesso, penso che sono fluente, e un grande vocabolario non è  così importante . Non posso parlare di ogni soggetto, ma TU PUOI parlare di ogni soggetto in inglese, penso che no. Almeno, io so che non posso farlo. 

Ma, devo andare di studiare. Ho finito due libri italiani, e ho alcuni più!

Ciao ragazzi! Buona giornata! 

No comments:

Post a Comment

Salty Projections

The moment the salty distaste of another fills your mouth with indigestible words is the moment self-loathing within becomes projected upon...